mercoledì 25 maggio 2011

Smalti di vario genere!!,,,=)

Salve Ragazze!!...
Ad ottobre ho iniziato a farmi la ricostruzione alle unghie (solo con il gel perchè le ho sempre portate lunghe)..ultimamente però sto provando a farmele fare di un color lattiginoso, in modo tale da poter mettere sopra lo smalto!!...Ho comprato il solvente senza acetone..perchè sapevo che che l'acetone rovinava il gel..poi invece mi hanno spiegato che solo se si usa troppo spesso l'acetone rovina il gel!!..
Ecco alucni degli ultimi smaltini che ho comprato!!...=)
Essence. Linea "color & go"
27 No more drama
Color glicine che adesso va tanto..facile da stendere 1,99 €
38 Choose me
Color petrolio..purtroppo la mia makkinetta falsa i colori..non si vedono ma è pieno di glitter d'orati..1.99€
23 Sundancer
Giallo scuro..ho fatto molta fatica ad applicarlo perche risulta troppo denso. Prima di bocciarlo del tutto voglio provare a diluirlo con un po' di acetone..anche perchè il colore mi piace un sacco... 0.99€
La Kiko pochi giorni fa aveva (forse ce li ha ancora) i smalti a 2,50 €
288
  Rosa "barbie" bellissimo..abbastanza coprente..lo porto anche ora e con due passate la coprenza è ottima
342
La fotocamera lo falsa parecchio ma è un Verde acqua scuro..Appena lo provo sulle unghie farò una foto che renda meglio il colore!!..=)

Spero vi sia stata utile..un bacio!!..:)

Nessun commento:

Posta un commento