giovedì 14 luglio 2011

Scoperte Economiche!!!....

Salve Ragazzuole!!!...
gironzolando qua e la su you tube...ho visto un video di Susanna (Ssierramike)
che parla della marca Yesensy.
Io di questa marca ho un rossettino che mi piace veramente un sacco!!
e tra l'altro la durata è veramente formidabile!!...Costa veramente poco...circa un 1,50 €..
Io personalmente ho trovato questa marca in un negozietto "Tutto un Euro" e sicuramente proverò altre cose...




Rosa corallo veramente eccezionale!!!...=)
Altrà novità...Passeggiando per L'acqua e sapone..mi sono imbatutta in una marca...
la "Ghresy".
Anche qui i prezzi sono molto bassi..e mi sono trovata molto bene con le matite...
Costano circa 1,20 se non sbaglio!!...


1° Verde molto shine...n°113
2°Biano n°103
3° Blu n°104
4°Nero n°101
5° Matita per labra viola n°135..
Buona durata...la mia preferita è quella labra...mi piace un sacco sia per la durata che per il colore..
poi credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo...
Quella un po più "sfigatina" è la bianca, all'interno dell'occhio dura poco!!..
Questo è tutto..al prossimo post..
Kisss!!

Nessun commento:

Posta un commento