lunedì 6 giugno 2011

Cura del viso!!..=)

Salve Ragazzuole!!!...
Volevo iniziare questo nuovo post con una premessa!!...sono molto pigra!!..xD
ma ultimamente ho preso(dovuto prendere) diverse abitudini..
Inanzi tutto partiamo dallo struccante..
per struccare occhi e viso uso lo struccante bifasico della loreal
Non brucia per nulla e strucca con poche passate..anche prodotti Waterproof.
Per struccare l'intero viso uso il gel detergente della Garnier..
Purifica a fondo e rinfresca.
Ultimi due nuvoi acquisti molto chiacchierati sul web
Ho sentito molte recenzioni negative su questo prodotto...
di sfoghi cutani,di bolle e brufoli ovunque..ma come san tommaso...se non vedo non credo..
anzi se non provo!!!xD...cmq l'ho acquistato sabato scorso e non posso ancora recensirlo anche perchè credo che farò un post a parte!...
Un altra saponetta che mi piace molto è quella dei Provenzali al burro di Karitè..


 Idrata tanto la pelle e a mio parere ha un buonissimo odore.
Come tonico uso sempre della Garnier Tonico rivitalizzante.
Devo dire che quando lo uso la mattina mi aiuta a "svegliarmi"..xD
Ed infine come crema idratante utilizzo la Nivea Soft


Non ho provato molti prodotti..perchè è da poco che ho questa piccola "mania".
Accetto consigli..
Al prossimo post!!!
Kisssss!!!..=)

Nessun commento:

Posta un commento