giovedì 16 giugno 2011

Maschera per capelli...Fai da me...=)

Salve ragazzuole!!..
volevo iniziare questo nuovo post parlando principalmente della cura dei miei capelli..
Sto iniziando da poco ha curarli molto di più...
La piastra la uso solo in casi eccezionali, anche perchè prevelentemente ho i capelli lisci..
nonostante mi ostini ad arricciarli con la spuma...(-___-")
Comunque..documentandomi qua e la..ho scoperto di fare tnt cose sbagliate!!..
poveri i miei capelli!!!..
Per prima cosa..diluisco lo shampoo con l'acqua..e se i capelli sono tanto sporchi faccio due lavaggi..
Mai pettinare i capelli da bagnati con pettini a denti stretti...da bagnati i capelli sono molto piu fragili...
A fine lavaggio non strizzare troppo i capelli..meglio far asciugare i capelli più naturalmente possibile..Non sembra ma anche il calore del phono può rovinare il capello..
Ultimo risciaquo possibilmente con acqua fredda!..da molta più lucentezza hai capelli..
Comunque proteggere molto di piu i capelli d'estate..anche perchè crescono molto più in fretta!!...(Prossimo acquisto olio di cocco!!!)
Parlando di impacchi...oggi mi andava di impiastricciare un pochino...xD
Ho aperto il frigo e ho mescolato
Un cucchiaio di miele liquido..
Un cucchiaino di olio d'oliva..
e Mezzo vasetto di Yogurt...
(ho i capelli molto lunghi)...
L'ho tenuta circa un ora e posso ritenermi soddisfatta...capelli lucenti molto piu di prima...
P.s.Volevo consigliare un canale YouTube dedicato prevalentemente hai  capelli; lei è veramente brava!!...
"Twiligh27bella"...
Prossimo post...recenzione ultimi acquisti!!...
Kiss..=)

2 commenti:

  1. ciao!!! carinissimo il tuo blog!!! mi sonbo appena iscritta!!! bellissima la tecnica murble siulle unghie!!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/ ciao un bacio :* e in bocca al lupo per il tuo blog... è davvero bello e sono sicura che avrai tantissime iscritte!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie bella!!...Adesso passo subito nel tuo blog!!...kiss...

    RispondiElimina