domenica 11 settembre 2011

I miei capelli...

Ciao ragazze!!...
questo è un post che volevo fare da molto tempo per parlarvi di come prendo cura dei miei capelli.
I miei capelli sono lunghi...e li ho trattati ( o maltrattati )molte volte...a 14 anni facevo i colpi di sole...quindi ero quasi completamente bionda!!...(poveri loro!!xD)...Poi ero arrivata al un punto di sembrare una puzzola...e per coprirli...ho fatto la tinta castano scuro...questo per un po di volte..perchè chi ha passato questa croce come me sa che i colpi di sole..tornano!!...-__-"
L'anno scorso...non contenta...ho deciso di farmi rossa!!!...
tutti me lo hanno sconsigliato perchè il rosso è difficilissimo da togliere..quindi ho fatto lo shampoo colore...che dura un po di lavaggi!!....
Ok...questa è la breve ma intensa storia dei miei poveri capelli!!...=)...ora stanno in pace...ho sicuramente le punte di un altro colore...ma devo dire che ora i miei riflessi non mi dispiacciono...
Da poco ho abbandonato l'uso di siliconi ecc...ed ho scoperto uno shampoo FENOMENALE!!....



Provenzali al burro di Karitè per lavaggi frequenti..
Promossissimo perchè...quest'estate andavo al mare tutti i giorni...(e lavavo tutti i giorni i capelli)..e non mi ha seccato per niente i capelli...lava bene e a me piace tantissimo l'odore...in più io personalmente non lo diluiso con acqua perchè è gia abbastanza liquido.
Come balsamo conoscerete tutte il famigerato Splend'Or al cocco...
Non spendo altre parole ma gia sapete che è spettacolare!!...Prossimamente proverò anche le altre fragranze perchè io non amo molto il cocco e vi farò sapere...


Prima delle vacanze...spulciando nel supermercato...mi è capitato l'occhio su una maschera per capelli della Parissienne...e siccome sono sempre alla ricerca di buoni prodotti low cost...ho deciso di acqistarla insieme all'olio di semi di lino...(tutti e due venivano intorno ai 2,50 €).
La mascherza quest'estate l'ho utilizzata anche due volte alla settimana e devo dire che i miei capelli sono rinati!!..Per quanto riguarda l'INCI non continene siliconi...non è completamente verde...ma è un buonissimo compromesso!!...Da molta morbidezza e lucentezza hai capelli!!...
L'olio hai semi di lino lo uso dopo che ho asciugato i capelli e devo dire che li disciplina e da un sacco di lucentezza ma sopratutto non sporca o unge i capelli...Promosso anche lui...=)



Ciao ragazze...e al prossimo post..
Kiss...=)

Nessun commento:

Posta un commento