domenica 11 settembre 2011

Recensione nuovo mascara..Maybelline Black Drama!!

Salve a tutte ragazze!!...
Scusate per questa lunga assenza ma tra vacanze e rientro a lavoro non ho avuto tempo da dedicare a me stessa!!..
Nei miei recenti acquisti ho voluto provare il tanto nominato Black Drama della Maybelline...
Mi aspettavo molto da questo mascara...e devo dire che la prima applicazione mi ha delusa un po'..xD...
poi però dangogli altre opportunità devo dire che non è nnt male...io cmq ho delle ciglia abbastanza folte non mi posso lamentare...riesce a separarle bene e a dare volume...
Giudizio PROMOSSISSIMO!!...
Se proprio si vuole esagerare in una sera particolare possiamo cmq accoppiarlo con il top coat della Kiko che rimane sempre il mio Primo Grande Amore!!...
Al prossimo post!!....
Kiss...=)

Nessun commento:

Posta un commento