giovedì 9 febbraio 2012

Il mare e la neve...


Ciao ragazze,
con questo post volevo cambiare un po' l'immagine del mio blog, scrivere di più e raccontare tante cose di me e della mia quotidianeità. In fondo sono sempre stata un pò "grafomane"; e ogni tanto mi piace rileggere quello che scrivo e ricordare..

All'inizio di quest'anno mi ero posta degli obiettivi, mettere dei soldi da parte per riuscire ad andare in  QUELLA scuola di MAKE UP. Ma a volte mi fermo a riflettere: è giusto avere degli obiettivi?!E' giusto affliggersi cosi tanto se non si riesce a raggiungerli?! Ho deciso. Ho bisogno proprio di prendere questa situazione con più leggerezza, non dico di vivere giorno per giorno, ma penso che con un po' di costanza le soddisfazioni arrivano per tutti. Io so chi voglio ESSERE nella mia vita. =)

Il meteo dice che domani a Roma nevica. E Brignano come al solito mi fa sorridere. Volete vedere la neve in spiaggia?!...Sabato scorso mi sono svegliata cosi....



Un bacio e buona notte...


2 commenti:

  1. sei fortunata a sapere chi vuoi essere!! impegnanti a diventarlo- esserlo!! il resto vin da se!!!

    RispondiElimina
  2. Spero veramente di riuscire a realizzare i miei sogni...anche se i sacrifici sono tantissimi...

    RispondiElimina