martedì 14 febbraio 2012

Piccolo Haul....Essence e Mesauda...

Fa freddissimo qui...o forse sono io troppo freddolosa....
Sono in pausa pranzo e aspetto le 14e30 per vedere Clio... Piccolo Haul, molto veloce... Lo smalto della Mesauda rosso, che ho mostrato nel video review sulla fiera dell'estetica, quando viene tolto macchia completamente le mani....
Riuscirò mai a trovare uno smalto rosso che mi piace?!...
 Lo smalto rosso è l'unico colore che piace al mio ragazzo... L'altra sera mi stavo facendo un bagno caldo, e volevo usare la My Skin 4 in 1 Cleaning Clean di Essence. L'ho applicata sul viso come una maschera, ma dopo neanche 2 secondi ha iniziato a bruciarmi tutto il viso!!...Qualcuno di voi l'ha provata?!....Come detergente mi piace molto...ma il bruciore era insopportabile...=(...
 Ci sentiamo ragazze.. Al più presto....un bacio...

Nessun commento:

Posta un commento